Proprio come la linea principale, 11 by Boris Bidjan Saberi, è un continuo esperimento tra fashion e struttura, con pattern mai visti prima e nuove tecniche di trattamento per i tessuti.


L’estetica militare ripulita da derive nostalgiche continua a segnare la produzione di Alpha Industries nella moda uomo. Toni metallizzati, ricami e colli in pelliccia integrano la ricca collezione di bomber, parka e giacche. Rimane la preferenza per verdi, blue navy e nero; stupiscono i nuovi colori che puoi accostare agli accessori più glamour.


Andrea Crews sposta i codici della moda, grazie al suo approccio innovativo di stile di couture upcycling e streetwear.È un precursore della moda disinibita e colorata e arriva in due righe. La linea High Street e la linea artigianale realizzate nel suo laboratorio parigino nella palude.Lo stile di Andrea Crews è oversize, unisex, colorato e audace, gioca con mix di materiali, stampe forti e la diversione dei codici di abbigliamento.


Champion

Fondata nel 1919 da Simon Feinbloom e dai suoi figli Abraham e William, Champion ha ispirato gli atleti dentro e fuori dal campo con il suo autentico abbigliamento sportivo americano. Dall'iconico Champion activewear ai più recenti vestiti da allenamento per uomo, donna e bambino, troverai abbigliamento sportivo di qualità per ogni livello di gioco.


Sportività casual di tendenza e un'attenzione particolare alla lavorazione dei tessuti sono ciò che caratterizza la collezione uomo CP Company, brand italiano con decenni di esperienza all'attivo. La tecnica della tintura in capo che lo ha reso famoso ritorna in queste creazioni dalle linee classiche ed ergonomiche, tra cui spiccano giacche e felpe.


Il brand di abbigliamento uomo Danilo Paura nasce dalla mente creativa dell'omonimo stilista italiano. Per lo stile Paura prende ispirazione dal mondo street e cura i dettagli e la scelta dei tessuti con attenzione maniacale.


La Capsule collection, nata dalla collaborazione tra Kappa e Danilo Paura, è di chiara ispirazione 90's. Definita 'streetwear sartoriale', propone l'iconica grafica di Kappa unita a capi più fashion.


Sin dal 1999, da una collezione di soli jeans, Dondup è cresciuta a tal punto da diventare un total look brand capace di introdurre stile ed innovazione grazie ad un attento approccio ai tagli e ai tessuti.


Emanuele Bicocchi nasce a Firenze e comincia fin da giovanissimo ad esprimere il proprio estro creativo, coltivando la passione per la gioielleria nel corso degli anni. I suoi primi disegni esprimono un'eleganza informale, valori, emozioni e stati d'animo. All'età di 18 anni collabora con i più grandi nomi internazionali della moda e crea alcune collezioni di gioielli. Oggi, il brand viene distribuito negli store più rinomati, in Italia e all'estero. Il percorso professionale di Emanuele continua con nuove collezioni dallo spirito glam rock.


Il cuore della filosofia di Faith Connexion è quello di creare un legame artistico tra diverse aeree della sfera creativa. L'espressione artistica è sempre alla base di ogni collezione del brand e ogni collezione manifesta caratteri provocatori e ironici su modelli di altissima qualità ottenuti grazie all'interazione tra design, artigianato e innovazione.


La moda uomo GCDS, brand di abbigliamento sportivo nato a Milano nel 2007, si rivolge all'uomo sicuro di sé, che vuole trovare la sua identità fuori dagli schemi: moda e urban si incontrano nelle creazioni di uno dei maggiori interpreti di streetstyle internazionali. Trova l’abbinamento con le sneakers dei migliori brand su Farfetch.


Grazie all'incontro tra pellami pregiati e design di qualità, Giorgio Brato è diventato un testimone internazionale della migliore artigianalità italiana interpretata con un gusto cosmopolita e vintage.


Con la nuova collezione da uomo Ih Nom Uh Nit scopri infinite possibilità di indossare icone della storia del cinema e della musica. Personaggi delle serie televisive più popolari, ma anche volti meno noti, popoleranno le tue felpe e t-shirt. Il bianco e il nero, colori dominanti della collezione, esaltano le stampe e conferiscono a ogni capo il dono della versatilità.


Laneus é la parola latina per 'fatto di lana'. Con questo brand la maglieria diventa un capo essenziale in ogni guardaroba e articoli come cardigan , pullover e maglioni vecchi possono essere reinventati e resi alla moda e attuali. Tutta la collezione é made in Italy.


Il marchio Mauro Grifoni nasce nel 1992 con un piccolo laboratorio di camiceria artigianale. Motore dell’impresa, una ossessiva ricerca di perfezione unita all’amore per il fatto a mano, riletto con occhio e sensibilità contemporanei. Dalle camicie agli abiti sartoriali e poi al total look, il passo è breve.


Napapijri

Un marchio con una vocazione internazionale per la qualità tecnica e uno spirito sportivo e cosmopolita. Uno stile che è al contempo tecnico e sofisticato, rivolto a una generazione moderna e dinamica sempre in movimento, appassionata e curiosa, spontanea e giocosa, ma estremamente attenta e indipendente nelle loro scelte.Tali sono i valori distintivi di un marchio lanciato 25 anni fa, alla fine degli anni '80, quando il Green Sport Monte Bianco, con sede ad Aosta, avviò un progetto designato da una parola finlandese che significa Arctic Polar Circle - Napapijri.


Officine Creative produce calzature e accessori contemporanei dal sapore antico realizzate con materiali organici. Il brand utilizza le tecniche di produzione più avanzate per concretizzare la sua visione, a metà fra passato e futuro.


Anarchia! Anarchia! Overcome è il marchio di cui hai bisogno quando lo vuoi incollare all'uomo. Stampe anti-establishment, denim afflitti e una collezione di pezzi fuori servizio che raccontano al mondo che fai le cose alle tue condizioni. I riferimenti punk e grunge sono rielaborati sotto forma di t-shirt e giacchine con materiali di fascia alta realizzati con le migliori tecniche della tradizione Made in Italy.


Stussy è un marchio di abbigliamento iniziato nei primi anni '80 da Shawn Stussy. La compagnia è una delle tante che ha tratto beneficio dalla tendenza del surfwear originaria di Orange County, in California, ma è stata largamente adottata dalle scene di streetwear e hip-hop.


Il brand di abbigliamento uomo Throwback prende ispirazione per le sue collezioni da personaggi iconici che hanno lasciato un'impronta importante dal mondo dello sport, a quello del cinema e della musica. Ogni capo si compone di una foto del personaggio ed è corredato da un aneddoto sulla sua vita.


Il 16 marzo 1966, ad Anaheim, in California, i fratelli Paul Van Doren e James Van Doren, Gordon Lee e Serge D'Elia aprirono il primo negozio Vans con il nome di Van Doren Rubber Company.